Telebari - Notizie da Bari, ultim'ora, curiosità, sport, attualità, news di Bari, notizie Bari, Ultim'ora, news,


Panthers Rugby Festival, domenica 8 gennaio sport e divertimento al campo comunale di Cellamare

Panthers Rugby Festival, domenica 8 gennaio sport e divertimento al campo comunale di Cellamare

L'evento prendereà il via alle ore 10.00 e proseguirà fino alle 16.00. In programma sessioni di rugby maschile, femminile, "old", minirugby, giochi di gruppo e terzo tempo. 



Per la prima volta, almeno a queste latitudini, il rugby ed i rugbisti si mettono a disposizione di tutti: grandi e piccoli, maschietti e femminucce, giovani e meno giovani. Domenica 8 gennaio, presso il campo comunale di via Olimpia, a Cellamare, andrà in scena la prima edizione del Panthers Rugby Festival, con le pantere a disposizione di chiunque voglia provare a giocare e divertirsi con la palla ovale.

“Tranquilli, non ci si fa male. Ci si diverte”, dicono gli organizzatori, che dalle 10.00 alle 16.00 si impegneranno in rugby femminile, maschile, “old”, minirugby, terzo tempo e giochi di gruppo di ogni tipo. L’ingresso all’evento è ovviamente gratuito.

Seguici su Facebook!

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics, Adsense e dei principali social network. Se sei d'accordo all'accettazione, continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!