Telebari - Notizie da Bari, ultim'ora, curiosità, sport, attualità, news di Bari, notizie Bari, Ultim'ora, news,


Monopoli, calcio e solidarietà: il 29 dicembre la "Giornata del Donatore Sportivo"

Monopoli, calcio e solidarietà: il 29 dicembre la "Giornata del Donatore Sportivo"

Sarà possibile donare il sangue presso il Centro Trasfusionale San Giacomo. Ai benefattori un biglietto omaggio per la gara Monopoli - Casertana

Donare il sangue per destinarlo a chi ne ha più bisogno, e poi godersi una bella partita di calcio allo stadio stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli. La Società Sportiva Monopoli 1966 srl, la Sezione Comunale AVIS "A. Menga", l’associazione "Cuore Biancoverde CCBM" e i tifosi monopolitani, in collaborazione con il Centro Trasfusionale San Giacomo di Monopoli, hanno organizzato la "Giornata del Donatore Sportivo". L’ iniziativa si svolgerà domani, 29 dicembre, in concomitanza con la sfida fra Monopoli e Casertana che si giocherà al Veneziani alle ore 14.30. 

Sarà possibile donare il sangue dalle 8.30 alle 11.30 presso il Centro Trasfusionale San Giacomo di Monopoli, dove un'equipe di medici e infermieri sarà disponibile ad accogliere tutti gli sportivi che vorranno rendersi protagonisti di un gesto di grande generosità e amore verso il prossimo. I donatori riceveranno "in premio" un biglietto omaggio per assistere alla gara, valevole per la seconda giornata di ritorno del girone C di Lega Pro, nel settore distinti. 

Gli organizzatori confidano vivamente nella collaborazione e la partecipazione di tutti gli sportivi e cittadini monopolitani, così come avvenuto con successo in passato. 

Seguici su Facebook!

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics, Adsense e dei principali social network. Se sei d'accordo all'accettazione, continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!