/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Torna Bari Pedala, la festa delle due ruote senza motore: appuntamento il 21 e 22 aprile

Torna Bari Pedala, la festa delle due ruote senza motore: appuntamento il 21 e 22 aprile

Si terrà il 21 e il 22 aprile prossimi a Torre Quetta, sede del Villaggio della Mobilità Sostenibile, la Terza edizione di Bari Pedala, la festa delle due ruote senza motore, organizzata anche quest’anno dalla Scuola di Ciclismo “Franco Ballerini”, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Bari e della federazione Ciclistica Italiana. La due giorni dedicata alla bici anche quest’anno ospiterà varie attività, come i percorsi teorico-pratici sulla sicurezza, la pump track sulla quale esercitarsi, la ciclofficina, l’esibizione di bike trial, la ciclo passeggiata della domenica e la manifestazione ciclistica del sabato dedicata ai giovani tesserati FCI, mentre il Villaggio sarà animato per tutto il tempo della durata della manifestazione da musica e giochi.

 

Due le novità dell’edizione 2018: il concorso “Iscriviti e Vinci” e l’istituzione del Premio Generale Marzulli. Iscrivendosi alla manifestazione si avrà diritto all’assicurazione per poter partecipare in tutta sicurezza alla ciclo passeggiata e si potrà partecipare all’estrazione finale di fantastici premi a tema bicicletta. Il Premio Generale Marzulli, dedicato all'ex comandante della Polizia Locale di Bari, premierà con una bicicletta un alunno di scuola elementare che si è particolarmente distinto durante l'anno scolastico per particolari qualità umane e/o civiche. La bici sarà consegnata domenica mattina in Piazza Libertà, da dove partirà la ciclo passeggiata che porterà i partecipanti, arrivati da tre punti diversi della città, a raggiungere prima Torre Quetta e poi, per chi lo desidera, San Giorgio.

 

Per maggiori informazioni sui 3 punti di ritrovo, sui percorsi e sugli eventi consultare il sito https://baripedala.wordpress.com</a> o la pagina Facebook <a href="https://www.facebook.com/baripedala/">https://www.facebook.com/baripedala/

La partecipazione agli eventi è libera è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria per partecipare alla ciclopasseggiata usufruendo dell’assicurazione. Per iscriversi basta compilare il modulo presente al link https://baripedala.wordpress.com/modulo-iscrizione/, stamparlo, firmarlo e consegnarlo all’apposito stand presente a Torre Quetta.

L’iscrizione consente di partecipare all’estrazione del premio finale. Per ulteriori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il numero 347 2446471.

La Conferenza Stampa si terrà martedì 17 aprile alle ore 11 presso la Sala Consiliare del Comune di Bari.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.