7.5 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

venerdì 3 Febbraio 2023
HomeAttualitàNatale a Bari, in centro arrivano le luminarie: "Presto nei cinque municipi"...

Natale a Bari, in centro arrivano le luminarie: “Presto nei cinque municipi” – FOTO

Notizie da leggere

Le prime luci sono comparse di buon mattino nella centralissima via Sparano, portando nel centro di Bari un assaggio dell’atmosfera natalizia tanto attesa. Poi sarà la volta di via Argiro e via Manzoni, per restare nel murattiano, e a seguire le lucine arriveranno in tutti i cinque Municipi, assicurano da Palazzo di città.

Le luminarie natalizie sono state montate nella notte da Paulicelli Light Design, che si è aggiudicato (unico partecipante) la gara pubblicata dal Comune di Bari per un accordo quadro biennale sulla fornitura delle luci per due anni, dal valore complessivo di 200mila euro. Da questo tesoretto attingeranno anche i municipi, che hanno anche i loro calendari (autonomi) di iniziative. Per fare fronte al caro bollette, tutte le luci saranno costituite da sorgenti a led a bassissima potenza.

Confermato anche per quest’anno il grande albero di piazza del Ferrarese: leggi qui. E se te le sei perse, qui trovi le idee più originali di iniziative sponsorizzate nel Primo Municipio.

 

 

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!