/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, 73° anniversario della Liberazione: cerimonia al Sacrario Militare dei Caduti d’Oltremare

Bari, 73° anniversario della Liberazione: cerimonia al Sacrario Militare dei Caduti d’Oltremare

Si è tenuto questa mattina presso il Sacrario Militare dei Caduti d’Oltremare di Bari la cerimonia celebrativa del 73° Anniversario della Liberazione. Durante l’evento, promosso dal Presidente dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia (A.N.P.I.) Comitato Provinciale, Prof. Ferdinando Pappalardo e con la partecipazione del Presidio Militare di Bari, sonos state deposte le corone dell’A.N.P.I., del Presidio Militare di Bari e del Comune di Bari, oltre ad autorità civili, religiose e militari.

 

A rendere gli onori ai Caduti un picchetto Interforze formato da militari dell’Esercito, della Marina, dell’Aeronautica Militare, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dalla Fanfara del Comando Scuole A.M./3ª Regione Aerea di Bari. Presenti anche i Gonfaloni della Regione Puglia e del Comune di Bari con i labari delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.