/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, restyling via Sparano: pittogrammi su strada per segnalare l’attraversamento pedonale

Bari, restyling via Sparano: pittogrammi su strada per segnalare l’attraversamento pedonale

È stato eseguito in questi giorni un intervento di segnaletica orizzontale temporanea sugli incroci di via Sparano. La segnaletica definitiva sarà eseguita non appena saranno completate le intersezioni e sarà un combinato di cartelli verticali e di pittogrammi e segnaletica su strada.

Ad oggi sono stati realizzati esclusivamente dei pittogrammi che raffigurano il pericolo e l’approssimarsi dell’attraversamento pedonale, posizionati esclusivamente nel senso di marcia dei veicoli. L’intervento è stato disposto nei pressi degli incroci che non sono interessati dai lavori di cantiere: via Piccinni, in entrambi i sensi di marcia per via della presenza della corsia preferenziale degli autobus, nell’incrocio di via Abate Gimma e nell’incrocio di via Calefati. Prossimamente i pittogrammi saranno realizzati anche sugli incroci di via Putignani (incrocio palazzo Mincuzzi) dove si sta completando il salotto e via Principe Amedeo dove invece l’azienda sta lavorando proprio sul camminamento centrale.

Si tratta di un intervento temporaneo per allertare gli automobilisti nel rispetto dell’attraversamento dei pedoni.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.