/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Addio al calcio di Pirlo, Sky sbaglia il nome e Ventola ‘si arrabbia’ sui social: “Ho smesso da 8 anni ma…”

Addio al calcio di Pirlo, Sky sbaglia il nome e Ventola ‘si arrabbia’ sui social: “Ho smesso da 8 anni ma…”

“Va bene che ho smesso da 8 anni ma… Nichi VenDola proprio no”. Nicola Ventola, l’ex attaccante di Grumo Appula e una delle stelle più luminose che il calcio barese ha visto splendere nel proprio cielo, ‘si arrabbia’ su Instagram con il social media manager di Sky Sport. Lo fa per scherzo, ovviamente, rimarcando un errore veniale commesso proprio dall’autore di un post pubblicato dalla redazione sportiva di Sky.

Il 21 maggio a San Siro si gioca la partita di addio al calcio di Andrea Pirlo e, per l’occasione, l’ex centrocampista della Nazionale ha chiamato a rapporto amici e colleghi che hanno fatto la storia del pallone di casa nostra. Lunga e lussuosa la lista degli attaccanti: da Totti a Del Piero, passando per Ronaldo e Inzaghi, ‘il maestro’ ha convocato quanto di meglio ha offerto il campionato di serie A negli ultimi anni.

Nella lista pubblicata da Sky Sport, però, tra Shevchenko e Vieri, il nome di Ventola è sbagliato: c’è scritto Vendola, con Domodossola che scalza Torino e trasforma il calciatore nell’ex presidente della Regione Puglia e leader di SEL. Sempre Nicola all’anagrafe, anche lui barese, ma di sicuro non convocato da Pirlo per la sua festa.

Il calciatore, allora, pubblica una storia: l’errore di Sky Sport non è passato inosservato, scrive. In galleria, due degli sfottò più simpatici che ha ricevuto e postato su Instagram.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.