/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Erbacce e buche sulle strade provinciali, Longo 'chiama' Decaro: "Condizioni disastrose"

Erbacce e buche sulle strade provinciali, Longo 'chiama' Decaro: "Condizioni disastrose"

“Manto stradale in condizioni disastrose, segnaletica orizzontale e verticale spesso invisibile, rotatorie e aiuole spartitraffico invase da erbacce e, con i primi caldi, ad altissimo rischio di incendio”. Il vicepresidente del Consiglio della Regione Puglia, Peppino Longo, si unisce al coro di segnalazioni giunte dai colleghi sullo stato in cui versano le strade provinciali: “una situazione che si rileva la stessa in tutta la Regione e che in questi giorni sta mettendo a dura prova la pazienza degli automobilisti costretti a veri e propri slalom tra le buche”.

Longo si rivolge ai presidenti delle Province e al 'sindaco' dell’Area metropolitana di Bari, Antonio Decaro. “Nessuna volontà di fare inutili polemiche - dice Longo -, ma la certezza che la collaborazione tra enti e istituzioni possa portare alla soluzione almeno delle situazioni più pericolose per gli automobilisti e per l’elevato rischio di danni ai veicoli, in una materia, quella della manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade ex Provinciali, che sembra essere rimasta sospesa nel limbo delle competenze".

Un problema, quello relativo alle condizioni spesso malandate delle strade, con cui Antonio Decaro deve fare i conti anche a Bari città: tra buche profonde, strade dissestate e zone in cui le erbacce sembrano aver preso ormai ilo sopravvento.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.