/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

“18 buche per la vita”, torneo in favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla a Barialto: ospite Francesco Laporta

“18 buche per la vita”, torneo in favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla a Barialto: ospite Francesco Laporta

Sabato 26 maggio al Golf Club Barialto è in programma la seconda edizione di “18 buche per la vita”: torneo di beneficenza in favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Tanto divertimento, tanta passione e tanta autorevole partecipazione per una causa nobilissima: aiutare concretamente chi soffre di una malattia che necessita di assistenza continua.

Per chi non ha mai maneggiato una mazza da golf, ma abbia voglia di provare, ci sarà la possibilità di seguire una lezione gratuita offerta dal maestro Enrico Vacirca: dalle 12.00 alle 13.30 il responsabile della scuola golf di Barialto dispenserà i suoi consigli ai non-golfisti presenti che vorranno approfittarne. Ma la partecipazione al torneo costituirà anche un’occasione non facilmente ripetibile per chi già pratica la disciplina, quella di confrontarsi con un professionista di straordinario valore: ospite d’onore dell’evento sarà infatti il castellanese Francesco Laporta, numero 7 dell’Ordine di merito italiano e in possesso di un palmares di altissimo livello con vittorie e piazzamenti importanti in numerosi tornei internazionali. Non ultimo il settimo posto al Rocco Forte Sicilian Open di due settimane fa.

Il golfista pugliese, oltre a partecipare alla competizione, si presterà anche ad un’ulteriore iniziativa: a fine torneo sarà lui infatti la stella di uno shot contest, una gara di tiro, alla quale sarà possibile partecipare effettuando una donazione ulteriore di 10 euro.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.