/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, la pioggia mette al tappeto il mercato di Santa Scolastica: “Piove nei box. Costretti a chiudere” - VIDEO


Bari, la pioggia mette al tappeto il mercato di Santa Scolastica: “Piove nei box. Costretti a chiudere” - VIDEO

“Piove nei box, molti di noi sono stati costretti a chiudere per non buttare la merce: il mercato è allagato e abbiamo perso una giornata di lavoro. Perché Decaro viene da queste parti solo quando fuori c’è il sole? Porta qui i vigili urbani per elevare verbali ma quando si tratta di tutelare i nostri interessi non si vede. Il problema è serio e bisogna risolverlo al più presto”. La denuncia arriva dalla proprietaria di un box del mercato di Santa Scolastica, in viale Papa Giovanni XXIII: sono bastati alcuni minuti di pioggia battente per mettere al tappeto buona parte dell’area mercatale, con gli operatori costretti a correre ai ripari con scope, stracci e secchi.

Disagi dettati dalla pioggia si sono verificati anche in altre zone della città. In via Pavoncelli ad ogni acquazzone “marciapiedi e strada vanno sistematicamente sott'acqua dando vita ad una situazione invivibile per molti cittadini, anche anziani e disabili”, si legge sulla pagina Facebook del sindaco Decaro. Stesso problema in via Tridente dove “bastano cinque minuti di pioggia – scrive un altro utente sullo stesso social network - e si crea il fiume con tanto di onde. Come si può risolvere questa situazione? Non possiamo venire a lavoro con le galosce...”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.