/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, plafoniera appesa a un filo sulla SS 16: rischio grosso per gli automobilisti in zona Santo Spirito-Giovinazzo

Bari, plafoniera appesa a un filo sulla SS 16: rischio grosso per gli automobilisti in zona Santo Spirito-Giovinazzo

La plafoniera di uno dei pali dell'illuminazione pubblica appesa a un filo, i lampioni spenti probabilmente a causa del corto circuito derivante da questa situazione e gli automobilisti esposti quindi a un doppio rischio. Siamo sulla strada statale 16, uscita Santo Spirito-Giovinazzo, sul ponte che collega il quartiere a nord di Bari e la statale. Il palo incriminato si trova sul lato della carreggiata che viaggia in direzione Santo Spirito-Giovinazzo.

Stando a quanto appreso, molte delle plafoniere montate sui pali della luce di questa strada sono già cadute e il ponte è quasi sempre poco illuminato: circostanze che però, evidentemente, non hanno mosso la coscienza dei manutentori. A Bari città, non più tardi di un anno e mezzo fa, una plafoniera precipitata in via Nazariantz aveva sfiorato un passante. Sfidare la fortuna, in questi casi, non sembra essere una buona idea.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.