Home Attualità Bari, plafoniera appesa a un filo sulla SS 16: rischio grosso per...

Bari, plafoniera appesa a un filo sulla SS 16: rischio grosso per gli automobilisti in zona Santo Spirito-Giovinazzo

La plafoniera di uno dei pali dell’illuminazione pubblica appesa a un filo, i lampioni spenti probabilmente a causa del corto circuito derivante da questa situazione e gli automobilisti esposti quindi a un doppio rischio. Siamo sulla strada statale 16, uscita Santo Spirito-Giovinazzo, sul ponte che collega il quartiere a nord di Bari e la statale. Il palo incriminato si trova sul lato della carreggiata che viaggia in direzione Santo Spirito-Giovinazzo.

Stando a quanto appreso, molte delle plafoniere montate sui pali della luce di questa strada sono già cadute e il ponte è quasi sempre poco illuminato: circostanze che però, evidentemente, non hanno mosso la coscienza dei manutentori. A Bari città, non più tardi di un anno e mezzo fa, una plafoniera precipitata in via Nazariantz aveva sfiorato un passante. Sfidare la fortuna, in questi casi, non sembra essere una buona idea.

[bt_slider uid=”1528225537-5b16df0190693″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/pla1.jpg” title=”pla1.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/pla2.jpg” title=”pla2.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/pla3.jpg” title=”pla3.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo