Home Attualità Bari, tutti pazzi per Vasco Rossi: il San Nicola aspetta l’inizio del...

Bari, tutti pazzi per Vasco Rossi: il San Nicola aspetta l’inizio del concerto – LA SCALETTA DEL LIVE

Tutto pronto al San Nicola per il primo dei due concerti programmati a Bari da Vasco Rossi. La lunga attesa dei fan, alcuni accampati all’esterno dell’impianto di strada Torrebella da circa 60 ore, è finita: tra poco meno di 90 minuti la rock star emiliana darà inizio allo spettacolo. Due ore e mezza di musica, scandite da 24 brani e tre medley, che il cantante proporrà al proprio esercito di fedelissimi anche nella serata di domani, domenica 17 giugno.

Il Blasco diffonderà il proprio verbo da un palco largo in tutto 70 metri, profondo circa 19 metri e alto 22 metri. Ingombrante, come sempre, la presenza dei video: 600 metri quadrati in totale. Mille, invece, i corpi illuminati. Per quanto riguarda la copertura acustica, il tour prevede adattamenti diversi, dettati dalle caratteristiche degli stadi, per ogni tappa: tuttavia, la potenza media dell’impianto è di mezzo milione di watt distribuiti tramite una quindicina di clusters. Oltre a 50 sorgenti laser, alcune di grossa potenza e le altre formate da barre con più sorgenti in ciascuna, lo spettacolo sarà arricchito da 24 punti fiamma che saranno utilizzati in diversi momenti dello show.

Questa la scaletta del concerto: Cosa succede in città, Deviazioni, Blasco Rossi, E adesso che tocca a me, Come nelle favole, Fegato fegato spappolato, Medley rock (Delusa/Mi piaci perché/Gioca con me/Sono ancora in coma/Stasera/Rock’n roll show), Vivere non è facile, Sono Innocente, La fine del millennio, C’è chi dice no, Gli Spari Sopra, Stupido Hotel, Siamo Soli, Domenica Lunatica, Il mondo che vorrei, Medley Elettro Dance (Brava/L’uomo più semplice/Ti Prendo e Ti Porto Via/Dimentichiamoci questa città), Rewind, Un mondo migliore, Medley Acustico (Dillo alla luna/L’una per te/E..), Senza Parole, Vivere, Sally, Siamo solo noi, Vita Spericolata, Canzone, Albachiara.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo