Home Attualità Getti d’acqua dei Vigili del Fuoco e aperitivo per i passeggeri: così...

Getti d’acqua dei Vigili del Fuoco e aperitivo per i passeggeri: così Bari accoglierà il primo volo proveniente da Mosca

La cerimonia dei getti d’acqua incrociati dai mezzi dei Vigili del Fuoco e un aperitivo di benvenuto per i 162 passeggeri nella zona degli arrivi dopo i controlli di sicurezza. Così Bari saluterà l’arrivo del primo volo S7 proveniente da Mosca previsto per le 13.35 di domenica 24 giugno.

A inaugurare la nuova tratta presso l’aeroporto Karol Wojtyla ci sarà una delegazione istituzionale guidata dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dal sindaco della città metropolitana, Antonio Decaro, dall’assessore regionale al Turismo, Loredana Capone e dal vicepresidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Vasile. L’intera delegazione si recherà poi in Russia con il primo volo S7 Bari-Mosca in partenza alle 14.30.

Lunedì, proprio a Mosca, si svolgerà una conferenza stampa nella sede del governo russo con Giovanni Bastianelli, direttore esecutivo ENIT, Alexey Shaposhnikov, presidente della Duma di Mosca, Eugeny Gerasimov, direttore della commissione mass media e cultura della Città di Mosca, Alexander Kibovsky, capo del dipartimento di cultura della città di Mosca, Nikolai Gulyaev, capo del dipartimento dello sport e del turismo di Mosca, Ivan Shubin, capo del dipartimento dei mass media e pubblicità della città di Mosca, e Yury Lagovskiy, global sales director S7 Airlines.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo