Home Attualità Bari Night Run T-Roc, tutti pazzi per la corsa in notturna sul...

Bari Night Run T-Roc, tutti pazzi per la corsa in notturna sul lungomare – IL VIDEO DELL’EVENTO

Dalle 21.30 fino a tarda sera, con oltre 3mila runner in strada e la squadra del Comando Militare Esercito (CME) Puglia che conquista il podio della dieci chilometri con merito e orgoglio. È terminata questa notte la “Bari Night Run T-Roc”, gara podistica sportiva organizzata da La Gazzetta del Mezzogiorno e da La Fabrica di Corsa. La competizione, giunta alla sua quinta edizione, è partita da largo Giannella e si è sviluppata su due percorsi: uno da cinque e uno da dieci chilometri.

A portare al traguardo la squadra CME Puglia, organizzata in sinergia con l’ASD Fiamme Cremisi, il Generale di Brigata, Mauro Prezioso, Comandante Territoriale dell’Esercito in Puglia e runner per passione, che per l’occasione ha anche ricevuto una targa di riconoscimento per l’attività svolta dall’Esercito a favore della promozione dello sport. A salire sul gradino più alto del podio è stato il bersagliere, Caporal Maggiore Scelto, Giovanni Auciello, insieme al Caporal Maggiore Scelto Vincenzo Trentadue, classificatosi al terzo posto.

Al termine della gara, infine, si è stilato l’elenco dei dieci fortunati runner che da qui alla fine dell’anno potranno utilizzare per un intero weekend la nuova T-Roc: una possibilità offerta da Volkswagen Zentrum Bari, main sponsor dell’evento.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo