Home Attualità Bari Night Run T-Roc, tutti pazzi per la corsa in notturna sul...

Bari Night Run T-Roc, tutti pazzi per la corsa in notturna sul lungomare – IL VIDEO DELL’EVENTO

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Dalle 21.30 fino a tarda sera, con oltre 3mila runner in strada e la squadra del Comando Militare Esercito (CME) Puglia che conquista il podio della dieci chilometri con merito e orgoglio. È terminata questa notte la “Bari Night Run T-Roc”, gara podistica sportiva organizzata da La Gazzetta del Mezzogiorno e da La Fabrica di Corsa. La competizione, giunta alla sua quinta edizione, è partita da largo Giannella e si è sviluppata su due percorsi: uno da cinque e uno da dieci chilometri.

A portare al traguardo la squadra CME Puglia, organizzata in sinergia con l’ASD Fiamme Cremisi, il Generale di Brigata, Mauro Prezioso, Comandante Territoriale dell’Esercito in Puglia e runner per passione, che per l’occasione ha anche ricevuto una targa di riconoscimento per l’attività svolta dall’Esercito a favore della promozione dello sport. A salire sul gradino più alto del podio è stato il bersagliere, Caporal Maggiore Scelto, Giovanni Auciello, insieme al Caporal Maggiore Scelto Vincenzo Trentadue, classificatosi al terzo posto.

Al termine della gara, infine, si è stilato l’elenco dei dieci fortunati runner che da qui alla fine dell’anno potranno utilizzare per un intero weekend la nuova T-Roc: una possibilità offerta da Volkswagen Zentrum Bari, main sponsor dell’evento.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui