/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, viaggio nelle isole ecologiche di Torre a Mare. Il comitato di quartiere: “Una vergogna inarrestabile” - VIDEO


Bari, viaggio nelle isole ecologiche di Torre a Mare. Il comitato di quartiere: “Una vergogna inarrestabile” - VIDEO

Martedì scorso la visita in via Morelli e Silvati, giovedì quella in via Lama Giotta e stamattina l’ultima della serie in via dei Trulli. Il comitato di quartiere di Torre a Mare lancia la sfida agli incivili della zona e decide di presidiare le isole ecologiche del rione per tentare di arrestare il fenomeno dell’abbandono selvaggio dei rifiuti.

Il filo conduttore dei sopralluoghi effettuati dal comitato di quartiere è ben definito: bidoni stracolmi, differenziata fatta molto male e materiale abbandonato nei pressi dei cassonetti senza alcun rispetto della normativa vigente. In molti casi, come pare evidente dai video registrati col cellulare, a infischiarsene delle regole sono le attività commerciali.

“Ci auguriamo che possano essere presto installate delle fototrappole – dicono dal comitato -. La situazione è drammatica. Una vergogna inarrestabile”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.