Home Attualità Aiop Puglia, triennio 2018-2021: Potito Salatto eletto presidente. Il vice è Giuseppe...

Aiop Puglia, triennio 2018-2021: Potito Salatto eletto presidente. Il vice è Giuseppe Speziale

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

L’assemblea dell’AIOP Puglia (associazione di categoria della sanità privata accreditata italiana), riunitasi al termine di una nuova procedura elettorale, per il triennio 2018-2021 ha eletto presidente all’unanimità il dottor Potito Salatto. Il suo vice sarà, invece, Giuseppe Speziale.

Il dottor Potito Salatto è a capo del Gruppo Salatto che gestisce sei strutture sanitarie nel Foggiano, mentre il cardiochirurgo Giuseppe Speziale è vicepresidente di GVM Care & Research, gruppo sanitario nazionale presente in Puglia con cinque strutture a Bari, Conversano, Lecce e Taranto.

“È un momento molto positivo per l’Aiop Puglia, che negli ultimi mesi ha visto crescere il numero dei propri iscritti – dichiara il neo presidente Salatto – . L’obiettivo del mio mandato sarà quello di portare ad una unità di intenti tutte le associazioni private che danno assistenza sul territorio, di dialogare con Confindustria e con i sindacati e avviare uno stretto rapporto di collaborazione con la Regione affinché i nostri cittadini possano trovare qualità ed eccellenza nei servizi socio sanitari che offriamo”.

L’Assemblea ha inoltre eletto Catina Piantoni rappresentante Aiop Puglia al Consiglio Nazionale, e Alberto Dimitri, Nicola Ciavarella e Antonella Salatto come membri del Direttivo regionale.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui