/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, Amedeo di ‘Pio e Amedeo’ incontra il portiere tedesco Neuer al Wojtyla: lo sfottò è d’obbligo – VIDEO


Bari, Amedeo di ‘Pio e Amedeo’ incontra il portiere tedesco Neuer al Wojtyla: lo sfottò è d’obbligo – VIDEO

Se Amedeo Grieco, comico foggiano della coppia Pio e Amedeo, incontra Manuel Neuer, portiere della nazionale tedesca protagonista di una clamorosa eliminazione nella fase a gironi del Mondiale di Russia, lo sfottò non può che essere d’obbligo. L’incontro è avvenuto questa mattina all’aeroporto di Bari. L’emigratis, seppure orfano della spalla Pio D’Antini, si avvicina con lo smartphone al numero uno della Germania e registra un videoselfie dal sapore tutto italiano della rivalsa. Il senso è fin troppo chiaro: niente Mondiale per l’Italia? A voi, cari nemici storici della sfera pallonara, non è andata meglio. Mal comune mezzo gaudio, insomma.

“Ce ne andiamo al mare? Giustamente…”, ride Amedeo. Poi il commento su Instagram, tanto per rincarare la dose: “Incontrare Manuele a Bari che sta già in ferie anticipate”. Occhiolini e, tra gli altri, un hashtag #costuminosotto che strappa un ulteriore sorriso. La presa in giro servita da Bastian Schweinsteiger prima dell’inizio della competizione internazionale (“Mondiale? L’Italia è la mia favorita”), adesso è vendicata anche in salsa pugliese.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.