/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

“È giunta l’ora di donare il sangue”, Ciao Vinny chiama a raccolta i baresi: martedì 17 luglio al Policlinico

“È giunta l’ora di donare il sangue”, Ciao Vinny chiama a raccolta i baresi: martedì 17 luglio al Policlinico

“Ogni estate è emergenza sangue. Si esce la sera, si fa tardi. È più facile mettersi alla guida stanchi o dopo aver bevuto un bicchiere di troppo. Purtroppo è più facile fare incidenti. E se da una parte aumentano gli incidenti stradali, dall'altra diminuiscono le scorte di sangue necessarie per gli interventi e i medici hanno difficoltà ad operare perché ‘se c'è bisogno di trasfondere non c'è sangue a sufficienza’. Per questo… È giunta l’ora di donare”. Così, attraverso una nota, la fondazione Ciao Vinny Onlus fa sapere di essersi mobilitata anche quest’anno con una raccolta di sangue straordinaria.

L'appuntamento è per martedì 17 luglio, dalle ore 07.30 alle 13 circa, presso alla Banca del Sangue del Policlinico di Bari. Al termine della donazione è prevista una colazione offerta da Tesori di Sicilia che, come ogni anno, sostiene in questo modo l'iniziativa della Fondazione Ciao Vinny.

"È giunta l'ora di donare il sangue" è sostenuta da Acsi, Asso commercianti di via Pasubio, Ade&r, Circolo Tennis Bari, Levante azzurro calcio, Marcobaleno, Amichi di Michele Visaggi, Ordine degli Ingegneri della provincia di Bari, Ordine Forense di Bari Onlus, K, Poseidon Nucleo Operativo, Seconda mamma e Seguaci della Nord, Promostudio e PVG.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.