Home Attualità Aeroporto Karol Wojtyla, il diretto Bari-Mosca raddoppia: dal 7 agosto al 23...

Aeroporto Karol Wojtyla, il diretto Bari-Mosca raddoppia: dal 7 agosto al 23 ottobre si volerà martedì e domenica

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Il volo diretto Bari-Mosca raddoppia. Aeroporti di Puglia, infatti, comunica che a poco più di un mese dall’inaugurazione della nuova tratta la compagnia aerea S7 Airlines ha deciso di aumentare le frequenze. A partire dal prossimo 7 agosto e fino al 23 ottobre al volo della domenica si aggiungerà quello del martedì, permettendo ai passeggeri soggiorni più lunghi e favorendo così le coincidenze garantite dal network domestico e internazionale del vettore, a supporto del traffico incoming proveniente da un’area di grande appeal per la Puglia.

I voli saranno operati, il martedì e la domenica, con partenza da Bari alle 14.30 e arrivo a Mosca, aeroporto di Domodedovo, alle ore 19.20 e ritorno da Mosca alle 10:45 con arrivo a Bari alle 13.35.

Il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, ha espresso soddisfazione per i risultati sin qui ottenuti dal collegamento che registra un coefficiente di riempimento medio pari al 95% dei posti offerti, costituito prevalentemente da traffico incoming, a conferma del grande interesse della Russia per il territorio pugliese.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui