Home Attualità FAL, dal 6 al 25 agosto la tratta Modugno-Grumo chiude per lavori:...

FAL, dal 6 al 25 agosto la tratta Modugno-Grumo chiude per lavori: treni straordinari e servizi integrati bus/treno

Da lunedì 6 agosto e fino al 25 agosto Fal ha disposto la chiusura della tratta ferroviaria Modugno–Grumo a causa dell’apertura di nuovi cantieri per lavori straordinari di potenziamento e raddoppio della linea Bari–Matera. La chiusura, fanno sapere dall’azienda attraverso un comunicato, è stata decisa nel periodo di minor afflusso di utenza per limitare al minimo i disagi.

In questo senso, ad ogni modo, sono stati previsti treni straordinari con cadenza ogni ora tra Bari e Modugno, mentre tra Bari e le altre località sarà attivo un servizio integrato treno/bus. Info e orari sono disponibili sul sito internet www.ferrovieappulolucane.it , sulla pagina Facebook e su manifesti e volantini disponibili in stazioni e punti vendita biglietti. È inoltre attivo il numero verde per info agli utenti 800 050 500.

In galleria il nuovo quadro orari di treni e servizi sostitutivi, che tiene conto anche della chiusura della stazione di Matera centrale già disposta a partire dal 18 luglio scorso per l’avvio dei lavori di costruzione della nuova stazione.

[bt_slider uid=”1533051585-5b6082c1ad825″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/falarr.jpg” title=”falarr.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/falpa.jpg” title=”falpa.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo