/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, ecco il nuovo teatro Margherita: porte aperte alla città entro il mese di ottobre - FOTO

Bari, ecco il nuovo teatro Margherita: porte aperte alla città entro il mese di ottobre - FOTO

Entro il mese di ottobre il nuovo teatro Margherita aprirà le proprie porte alla città di Bari. Ad annunciarlo è il sindaco Decaro, impegnato questa mattina in un sopralluogo all’interno della struttura che abbellisce il lungomare cittadino. Pavimentazioni in legno nella zona in cui prima spiccava la torre scenica, alcuni infissi e collaudi: poi il teatro sarà pronto.

L’arena avrà solo posti in piedi: uno spazio unico e aperto che non vedrà alcuna distinzione tra platea e palcoscenico. Le strutture in cemento armato sono rimaste quelle del vecchio teatro, così come le ringhiere e parte delle balconate, ovviamente riqualificate. Il foyer, quasi ultimato, sarà caratterizzato dalla pavimentazione in pietra.

A lavori ultimati ed a pieno regime, il teatro potrà contare anche su un bar, uno spazio per lo street food e un ristorante sul mare. Ospiterà spettacoli teatrali, mostre ma anche dj set ed eventi.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.