Home Attualità Santo Spirito, buste per la raccolta differenziata anche per i cittadini del...

Santo Spirito, buste per la raccolta differenziata anche per i cittadini del V Municipio: da lunedì 3 settembre parte la distribuzione

Come annunciato dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Bari e dall’Amiu Puglia, da lunedì 3 settembre sarà avviata la distribuzione delle buste per il conferimento della plastica e del materiale organico anche per i residenti del V Municipio che risiedono oltre la ferrovia. Il materiale potrà essere ritirato presso l’ufficio start-up in via Fiume a Santo Spirito. Inoltre a partire dal 17 settembre, al fine di agevolare le richieste pervenute dai cittadini, sarà aperto un nuovo punto per la distribuzione dei kit di buste, necessari a effettuare la raccolta differenziata, anche per i residenti dei quartieri Palese Macchie, Catino e San Pio.

“Abbiamo programmato e organizzato un servizio di distribuzione delle buste per la raccolta della plastica e dell’organico per consentire a tutti di avere un luogo facilmente raggiungibile – dichiara il presidente di Amiu Puglia Sabino Persichella -. Cerchiamo sempre di venire incontro alle esigenze dei cittadini tenendo però sotto controllo i costi”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo