Home Attualità Bari, negozio Lego in via Argiro: porte aperte da sabato 8 settembre....

Bari, negozio Lego in via Argiro: porte aperte da sabato 8 settembre. Ecco tutte le caratteristiche dello store

Cresce l’attesa per piccoli e grandi appassionati dei mattoncini Lego: l’apertura del Lego Certified Store di via Argiro, il primo in Puglia, avrà luogo sabato 8 settembre. Alle ore 11.00 bambini e adulti potranno assistere al taglio di un nastro speciale, tutto fatto di mattoncini Lego. Il punto vendita, di circa 200 metri quadri su un unico piano, è il quattordicesimo di una serie di negozi gestiti da Percassi.

All’interno del Lego Certified Store, bambini e adulti sono attesi da grandi novità e sorprese esclusive. Con “Pick a Brick”, per esempio, sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili. Un’altra grande novità sarà “Build a mini”: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile Lego, dal cappello al colore degli abiti.

Con la “Digibox”, invece, sarà sufficiente prendere una scatola di un playset Lego, scannerizzare il codice a barre e il set prenderà vita animandosi virtualmente sullo schermo. Oltre al completo assortimento di prodotti Lego, poi, nel negozio saranno presenti modelli a dimensione naturale, tutti costruiti in mattoncini Lego, sempre disponibili a farsi fotografare da grandi e piccini.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo