Home Attualità Deliveroo sbarca a Bari, cibo a casa e in ufficio con un...

Deliveroo sbarca a Bari, cibo a casa e in ufficio con un click: saranno assunti 50 rider

Una bella novità per tutti gli abitanti di Bari: è arrivato in città Deliveroo, il servizio di food delivery pensato per tutti coloro che vogliono assaporare a casa o in ufficio i piatti dei propri ristoranti preferiti in modo nuovo, comodo e veloce. Dopo il successo e l’ottima accoglienza ottenuti nelle città ad oggi coperte dal servizio, Deliveroo continua il suo piano di sviluppo facendo il suo ingresso a Bari, prima città della Puglia e del Sud Italia coperta dal servizio.

 

Deliveroo è attivo nelle principali zone della città e serve già 20 ristoranti cittadini. Ad oggi sono già in piattaforma alcuni tra i più noti come Verve, La Cantina di Cianna Cianne e Ghiotto Panzerotto per citarne alcuni. “Siamo orgogliosi ed entusiasti di essere arrivati in Puglia, una terra bellissima e dalla grande tradizione gastronomica, apprezzata sia in Italia che all’estero. L’arrivo a Bari rappresenta una tappa importante del nostro sviluppo in Italia: Bari è infatti la prima città del sud Italia coperta dal nostro servizio” afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy. “Siamo certi che i baresi apprezzeranno la qualità e la comodità del nostro servizio. Deliveroo creerà inoltre lavoro per oltre 50 rider locali, offrendo loro un’opportunità di impiego flessibile”.

 

Giuseppe Girone, titolare del ristorante Ghiotto Food commenta: “Siamo sempre alla ricerca di strumenti che permettano di migliorare il servizio offerto ai nostri clienti. Siamo quindi contenti della collaborazione con Deliveroo, che ci permetterà di raggiungere i nostri clienti a domicilio. Si tratta di una nuova opportunità che abbiamo accettato con piacere e che speriamo venga accolta con entusiasmo dai nostri clienti”.

 

Come funziona

Il servizio di Deliveroo è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma integrata on-demand via web (https://deliveroo.it/it/) o tramite app (disponibile per iOS e Android), selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere la delivery, grazie ad un servizio di geo localizzazione, consultare il menu, verificare con precisione i tempi di consegna procedere con l’ordine, pagare con carta di credito e monitorare lo stato della consegna da pc, tablet o smartphone. Il costo del servizio è di 2.50 euro a consegna. In un tempo medio di 30 minuti – da quando si è finalizzato l’ordine online ed entro il tempo che viene promesso al momento del suo inserimento – il team di rider Deliveroo consegna a casa o in ufficio il piatto scelto come appena fatto dalle mani dello chef.

 

[bt_slider uid=”1536307780-5b9232448067a” target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/deliveroo.jpg” title=”deliveroo.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/Copy-of-BUCK_Deliveroo_Library-16.jpg” title=”Copy-of-BUCK_Deliveroo_Library-16.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/Copy-of-BUCK_Deliveroo_Library-31.jpg” title=”Copy-of-BUCK_Deliveroo_Library-31.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo