Home Attualità Domenica 16 settembre ultimo atto della Fiera: si chiude con Solfrizzi, Stornaiolo...

Domenica 16 settembre ultimo atto della Fiera: si chiude con Solfrizzi, Stornaiolo e lo spettacolo dei fuochi d’artificio

Domenica 16 settembre alle 20.30, a conclusione della l’82esima edizione della Fiera del Levante, sarà proposto gratuitamente a tutti i visitatori lo spettacolo ‘Il cotto e il crudo’, con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo.

“Prendendo spunto dalla ricerca del sociologo e antropologo Levi-Strauss – hanno spiegato i due – portiamo in scena uno spettacolo ispirato alle abitudini delle persone. Cambiando il titolo, l’autore del libro non ci ha potuto fare causa (ridono, ndr)”.

In oltre due ore di spettacolo, Solfrizzi e Stornaiolo racconteranno divertenti storie e aneddoti circa le abitudini e i modi di fare tipici della gente del Meridione, sempre nello stile che caratterizza i due personaggi amati dal pubblico, rievocando in modo quasi spontaneo alcuni dei personaggi più rappresentativi del loro bagaglio artistico: “Raccontiamo storie del Sud – dicono -, in particolar modo della Puglia, viste dagli occhi di chi se n’è andato e di chi è rimasto”.

Al termine dell’esibizione la serata proseguirà con uno spettacolo pirotecnico accompagnato da un tappeto musicale.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo