Home Apertura Bari, un tuono impressionante sveglia la città: il VIDEO girato in viale...

Bari, un tuono impressionante sveglia la città: il VIDEO girato in viale Papa Giovanni XXIII

Il temporale che questa mattina ha mandato in tilt la città di Bari ha portato in dote un tuono impressionante che, poco prima delle 8, ha svegliato molti baresi e spaventato chi già era in strada per andare al lavoro. Nel video ecco il boato spaventoso registrato da un utente Instagram in viale Papa Giovanni XXIII, all’incrocio con viale Orazio Flacco e viale Papa Pio XXII.

Il temporale ha causato anche rallentamenti alla circolazione dei treni in tutta la Puglia. In particolare, rende noto Rfi, dalle prime ore del mattino è stata interrotta la circolazione sulla linea Bari-Taranto, tra Palagiano, Mottola e Bellavista, per guasti agli impianti di circolazione. I treni sono stati fermati a Gioia del Colle e sostituiti con bus. I guasti sono stati riparati e alle 10.30 la circolazione è ripresa anche se con ritardi.

Ritardi sino ad un’ora si sono verificati anche sulla linea Bari-Lecce, tra Bari Torre a Mare e Bari Centrale, e sulla Brindisi-Taranto, tra Francavilla Fontana e Nasisi, anche qui per guasti agli impianti di circolazione. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana – precisa una nota – sono intervenuti per ripristinare le normali condizioni di circolazione.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo