Home Attualità “Due come voi”, il duo Wilva e i problemi di coppia: l’ironia...

“Due come voi”, il duo Wilva e i problemi di coppia: l’ironia nel nuovo format di Telebari

wilva

Dai primi approcci alle uscite insieme, passando per l’ufficialità del fidanzamento fino ad arrivare alla scoperta dei rispettivi difetti. “Due come voi” è il nuovo format di Telebari, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.30.

Coppia nella vita e sul lavoro, il duo composto dagli attori William Volpicella e Valentina Gadaleta affronterà con la tipica ironia che lo contraddistingue tutti i problemi che inevitabilmente si trovano ad affrontare le coppie. Con uno sguardo attento ai punti di vista di uomo e donna, entrambi comunicheranno il modo migliore per affrontare le difficoltà del quotidiano. Ma, ancor prima di arrivare alla scoperta del vero carattere del partner, sapranno consigliare il modo migliore per approcciarsi, daranno qualche dritta su come comportarsi evitando figuracce, come vestirsi, capire chi deve pagare quando si esce a cena e far sì che nasca un vero reciproco interesse.

Ideato da Silvia De Sandi, ogni puntata di “Due come voi” vedrà la partecipazione di ospiti d’eccezione e la possibilità di interagire con il pubblico da casa. Da lunedì 8 settembre alle 13.30 su Telebari, Radiobari e le pagine Facebook di Telebari e Wilva.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo