Home Attualità “Ecommerce, Marketing e Vendite”: seconda edizione per il libro del barese Francesco...

“Ecommerce, Marketing e Vendite”: seconda edizione per il libro del barese Francesco Antonacci

francesco antonacci

Si chiama “Ecommerce, Marketing e Vendite” – Strumenti e strategie per vendere online” ed è la nuova pubblicazione del barese Francesco Antonacci. Un libro che conosce la sua seconda edizione e rivela tutti gli aggiornamenti, le rivoluzioni digitali in essere e i cambiamenti in ottica di venditore e consumatore.

“Si stima che entro il 2020 il fatturato mondiale dell’Ecommerce raggiungerà i 4000 miliardi di dollari, il 15% delle vendite globali – spiega Antonacci -. Urge saper mantenere la competitività sul mercato. In questo libro troverete suggerimenti e strategie basate su anni di esperienza pratica in progetti reali, che vi permetteranno di elaborare una personale e perfetta strategia di Ecommerce. Ogni capitolo analizza in maniera del tutto trasversale i segreti e gli strumenti essenziali in un progetto di Ecommerce e di digital marketing in generale”.

“Un libro che rompe gli stereotipi del marketing raccontato dalle grandi aziende multinazionali – prosegue l’autore -, entra nel dettaglio di modelli di business locali, regionali e crea le prospettive necessarie a decretare la riuscita di un progetto di vendita online nazionale e internazionale. Chi legge, passo dopo passo, sarà accompagnato in una realtà tutta digitale, integrata al marketing tradizionale, in cui si potrà conoscere tutto quello che c’è da sapere e da saper fare per riuscire a rendere il proprio business un caso di successo”.

Francesco Antonacci, nato a Bari, è il fondatore di Socialware, agenzia di digital marketing con clienti in tutta Italia. Con più di 11 anni di esperienza nel web marketing e Ecommerce, oggi gestisce un team multidisciplinare di collaboratori esperti. È autore Hoepli con i libri “Ecommerce marketing e vendite” (2 edizioni 2015 e 2018) e “Local marketing” (2017).

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo