Home Attualità “La vill ie la nostr”, vandali in azione a Noicattaro: il sindaco...

“La vill ie la nostr”, vandali in azione a Noicattaro: il sindaco Innamorato ‘dichiara guerra’ ai responsabili

“La Villa non è vostra! Nulla sarà mai vostro in questo paese e, a partire da domani, ve ne accorgerete”. Il sindaco di Noicattaro, Raimondo Innamorato, si scaglia contro gli incivili che nei giorni scorsi hanno vandalizzato gli spazi della villa comunale. Lo fa attraverso i social, pubblicando sulla propria pagina Facebook un post duro nei toni e forte nei contenuti.

“Queste sono le immagini della nostra piazza Vittorio Emanuele III – scrive Innamorato, allegando al post le fotografie pubblicate in galleria -. Noi possiamo accogliere tutte le istanze e le critiche possibili ma se nelle famiglie, nelle nostre case, non educhiamo i nostri figli al rispetto della cosa pubblica, possiamo, tutti, fare ben poco”.

“A questi ‘ragazzi’, alla cattiva gente che non apprezza Noicattaro e gli sforzi di questa amministrazione comunale, oggi ‘dichiaro guerra’ – continua il sindaco -. Dichiaro guerra alla maleducazione, all’assenza totale di senso civico e all’esigenza di imporre un’egemonia. La Villa non è vostra! Nulla sarà mai vostro in questo paese e, a partire da domani, ve ne accorgerete”.

“Ai residenti della zona e ai cittadini nojani chiedo di camminare al nostro fianco – conclude Innamorato -. Uniamoci in questa ‘missione’ perché solo assieme potremo ‘liberare’ il nostro territorio dai ‘teppistelli’ in cerca di gloria”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo