Home Attualità Luminarie, mercatini e attrazioni: ecco il ‘Meraviglioso Natale di Polignano’ – I...

Luminarie, mercatini e attrazioni: ecco il ‘Meraviglioso Natale di Polignano’ – I RENDER DELL’EVENTO

DMD Panorama a panoramic shooter by DerManDar (DMD) that captures 360 panoramas. Available on both platforms Android and iOS

E’ tutto pronto per la prima edizione del ‘Meraviglioso Natale di Polignano’ che si terrà dal 16 novembre al 6 gennaio e che metterà la cittadina a sud di Bari al centro dell’attenzione nazionale ed internazionale per le straordinarie luminarie natalizie nelle vie, le piazze e il borgo antico e per le attrazioni del grande Villaggio di Babbo Natale.

La presentazione ufficiale dell’evento si terrà il 6 novembre presso le sale del Museo Pino Pascali alla presenza del sindaco Domenico Vitto e del giornalista Antonio Bartolomucci ma gli organizzatori hanno già diffuso alcuni render dell’evento.

“Cosa fa quest’uomo che sembra scalare il cielo? Sta trasformando Polignano in un paradiso di luci e socialità – scrive il sindaco su Facebook, pubblicando la foto di un operaio al lavoro -. Luminarie artistiche, mercatini natalizi, attività per famiglie e bambini. Dal 16 novembre, per tutta la durata delle festività, non perdete l’occasione di vedere Polignano che si fa ancora più viva e ancora più bella”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo