Home Attualità Bari, apertura straordinaria del mercato di via Salvemini. Le associazioni di categoria:...

Bari, apertura straordinaria del mercato di via Salvemini. Le associazioni di categoria: “Un’altra domenica di successo”

“Quella trascorsa al mercato di via Salvemini il 4 novembre è stata ancora una domenica di successo: un’apertura straordinaria piaciuta tantissimo ai cittadini baresi che hanno affollato l’area mercatale. Adesso un pieno di mercati continuerà ad animare la città di Bari”. Così, in una nota, le associazioni di categoria Unimpresa Bari-Bat e CasAmbulanti Bari.

Per Unimpresa Bari-Bat parla Savino Montaruli. “L’iniziativa ‘Mercati per Tutti’ sta riscuotendo enorme successo ovunque – dice Montaruli -. Il giorno primo novembre è stato significativo, con mercati che su nostra richiesta, si sono svolti ovunque. A Bari abbiamo partecipato, come sempre, al tavolo di consultazione comunale e d’intesa è stato deciso che il mercato sarebbe stato posticipato a domenica 4 novembre in via Salvemini: una scelta rivelatasi quanto mai azzeccata che ha dato il risultato preventivato ed auspicato da tutti. I prossimi appuntamenti decisivi saranno quelli del mese di dicembre, quando l’iniziativa ‘Mercati per Tutti’ sarà attuata praticamente in tutta la Puglia. In particolare i mercati ricadenti nelle giornate del 25 dicembre e del primo gennaio saranno anticipati a domenica 23 dicembre e domenica 30 dicembre”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo