Home Attualità Bari, evento di beneficenza alla Moby d’Ink Tattoo and Contemporary Art Gallery:...

Bari, evento di beneficenza alla Moby d’Ink Tattoo and Contemporary Art Gallery: raccolta fondi per i bimbi delle Filippine

Venerdì 9 novembre alla Moby d’Ink Tattoo and Contemporary Art Gallery di Bari, in via Laterza, il fotografo barese Fabrizio Guida inaugurerà l’evento di beneficenza ‘They Live’: una mostra personale fotografica, arricchita da proiezioni video, della sua esperienza di volontariato nel villaggio di Ambang Mangyan nella giungla delle Filippine. La serata ha l’obiettivo di raccogliere fondi, tramite offerte libere e vendita delle opere, che verranno interamente devoluti all’associazione umanitaria Samaritans Feet Philippines.

“Dopo questo viaggio – spiega Fabrizio Guida -, dopo aver visto questa realtà così da vicino, dopo aver conosciuto e sorriso con queste persone e con tutti i bambini della scuola di Ambang Mangyan, nel preciso momento in cui sono andato via ho capito che non poteva finire lì, che dovevo e potevo fare per loro qualcos’altro. Volevo provare a dare a qualcuno di loro una possibilità di vita migliore”. L’evento inizierà alle 19.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo