Home Attualità Bari, dall’EICMA di Milano all’istituto Santarella: Piaggio presenta in anteprima la nuova...

Bari, dall’EICMA di Milano all’istituto Santarella: Piaggio presenta in anteprima la nuova Vespa elettrica

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

È stata l’attrazione principale dell’EICMA (Esposizione internazionale ciclo, motociclo e accessori) che si sta svolgendo in questi giorni a Milano e stamattina è stata presentata in anteprima anche a Bari. Si tratta della nuovissima Vespa elettrica, innovativo prodotto della Piaggio con cui l’azienda ha deciso di dare una sterzata ambientalista nel settore della mobilità a due ruote, ed è stata protagonista dell’incontro organizzato presso la sede succursale dell’istituto professionale Luigi Santarella di via Giustina Rocca.

Il tema dell’incontro pubblico è stato ‘L’evoluzione della mobilità sostenibile nella smart city Bari’ e nel corso della mattinata si è parlato dello stato attuale e delle prospettive future della mobilità ecosostenibile in città con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza, e soprattutto i giovani, proprio all’uso dei motoveicoli elettrici.

In questo contesto, quindi, la presentazione della Vespa elettrica. Un nuovo prodotto Piaggio che attualmente è possibile ordinare solo online, da circa un mese a questa parte,e il cui costo si aggira intorno ai 6.400 euro.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui