Home Attualità Meraviglioso Natale di Polignano, conto alla rovescia per l’inaugurazione del 16 novembre....

Meraviglioso Natale di Polignano, conto alla rovescia per l’inaugurazione del 16 novembre. Il sindaco: “Vi aspettiamo”

Foto MIDICI - Il blog di Marzia Dalila

Prove tecniche di un Meraviglioso Natale ieri sera a Polignano, dove sono state accese le luminarie in vista dello ‘switch on’ ufficiale e dell’inaugurazione dell’evento che dal 16 novembre al 6 gennaio mira a portare nella città di Domenico Modugno migliaia di turisti.

“Vi aspettiamo numerosi – dice il sindaco Domenico Vitto in un video pubblicato sulla pagina ufficiale dell’evento – sarà uno spettacolo unico e tutto da gustare”. Dopo l’inaugurazione il villaggio natalizio di Polignano, con le sue luminarie, le casette dei mercatini, un enorme Babbo Natale, un albero alto 18 metri e una grande pista di pattinaggio aperta per l’intera durata dell’evento, sarà a disposizione dei visitatori durante ogni weekend fino ai primi di dicembre. Dal 7 dicembre al 6 gennaio poi, sarà aperto tutti i giorni dalle 15 a mezzanotte.

L’evento, tra le altre cose, porta in dote una grande novità tecnologica: il metodo di pagamento cashless. Per effettuare acquisti all’interno villaggio di Natale bisognerà necessariamente utilizzare una speciale carta magnetica ricaricabile. Si tratta della GCard: i turisti potranno ritirarla presso l’info point dei pressi della statua di Domenico Modugno, i residenti presso l’info point su via Pompeo Sarnelli. L’eventuale credito residuo presente sulla carta al termine della visita verrà rimborsato. Per accedere al villaggio bisognerà caricare la carta con almeno 5 euro.

 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo