Home Attualità Bari, Volotea annuncia nuovo volo per Marsiglia: due frequenze settimanali a partire...

Bari, Volotea annuncia nuovo volo per Marsiglia: due frequenze settimanali a partire da giugno

A partire da giugno prenderà il via un nuovo volo che collegherà Bari a Marsiglia. Ad annunciare l’importante novità è Volotea. Il volo avrà due frequenze settimanali, ogni lunedì e giovedì per un totale di 9.000 posti. Per l’estate 2019, inoltre, la compagnia ha riconfermato tutto l’operativo volo in partenza dallo scalo pugliese, per un totale di 19 destinazioni di cui 16 in esclusiva.

“A partire dal prossimo anno la Puglia e la Francia meridionale saranno più vicine grazie al nuovo collegamento offerto da Volotea – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea –. Siamo davvero entusiasti di annunciare la prima rotta d’oltralpe da Bari: Marsiglia è una città estremamente dinamica che ospita, durante tutto l’anno, numerosi eventi. Inoltre, grazie alla nuova rotta, amplificheremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di raggiungere Bari e visitare la Puglia e le sue bellezze, sostenendo e rafforzando così l’economia locale  Per la prossima stagione estiva i passeggeri in partenza dagli scali pugliesi non avranno che l’imbarazzo della scelta per i propri spostamenti: da Bari offriamo, oltre alla novità di Marsiglia, 10 mete raggiungibili in Grecia, 2 in Spagna e 1 in Croazia, a cui si aggiungono 5 rotte domestiche”

“L’avvio della nuova linea arricchisce e completa in maniera significativa l’offerta di collegamenti sulla direttrice Francia–Puglia – dice il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti -.  Marsiglia, peraltro, rappresenta una novità assoluta per la nostra regione e consente di coprire un mercato di particolare interesse dal punto di vista del turismo, sia incoming che outgoing”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo