Home Attualità Startup Weekend, dal 23 al 25 novembre a Bari la maratona creativa...

Startup Weekend, dal 23 al 25 novembre a Bari la maratona creativa dedicata a idee innovative e giovani talenti

La città di Bari dedica l’ultimo weekend di novembre alle startup e ai giovani talenti con una maratona creativa dedicata a chi ha nuove idee ma non sa come realizzarle. Da venerdì 23 a domenica 25 all’Impact Hub di viale Volga, presso la Fiera del Levante, nello spazio di coworking più famoso della città, ci sarà infatti Startup Weekend: un evento che riunisce sviluppatori, designer, business e marketing developer, product manager, che lavoreranno insieme per trasformare un’idea in un prototipo/business concept in sole 54 ore.

“L’intento dell’evento – spiegano gli organizzatori – è quello di promuovere un prolifico incontro tra coloro che hanno delle idee e coloro che possono renderle operative. Per questo motivo Startup Weekend si allarga anche alle realtà dell’imprenditoria già avviata, sempre pronta a dare feedback e consigli, e degli investitori alla ricerca di progetti interessanti”.

I ragazzi delle idee, quindi, durante la maratona creativa, saranno supervisionati da coach di tiratura nazionale come Gianluca Comandini ed Enrico Pandian, ma anche da giovani imprenditori pugliesi di successo come Domingo Iudice (founder di Brainpull e cofounder di  Pescaria) e Cristina Angelillo (founder di Marshmallow Games). Durante la fase finale della manifestazione i team presenteranno le loro idee davanti a giudici e investitori.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo