Home Attualità Castellana Grotte, Cristina D’Avena apre il Villaggio di Babbo Natale: domenica 2...

Castellana Grotte, Cristina D’Avena apre il Villaggio di Babbo Natale: domenica 2 dicembre live con le sigle dei cartoni

Sarà Cristina D’Avena la special guest del primo appuntamento con l’edizione 2018 del Villaggio di Babbo Natale di Castellana Grotte. Domenica 2 dicembre le sigle più amate dei cartoni animati cantate dalla sua inconfondibile voce saranno colonna sonora dell’inaugurazione dell’evento che per il secondo anno consecutivo trasformerà la villa comunale ‘Tacconi’ in un parco a tema dedicato al Natale.

L’appuntamento con il live di Cristina D’Avena, che proprio in questi giorni è impegnata con la presentazione del suo nuovo lavoro ‘Duets forever, tutti cantano Cristina’, è fissato alle 20 ma la grande festa per l’inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale avrà già inizio alle 19 con gli artisti di strada che animeranno la villa in attesa del concerto e, prima ancora, della parata di arrivo di Babbo Natale che entrerà nella sua casetta per accogliere i bambini che vorranno incontrarlo.

L’evento proseguirà fino al 26 dicembre, ogni fine settimana e nei giorni festivi, con tante attrazioni per bambini ma anche con iniziative dedicate ai meno giovani. Neve e coloratissime luci avvolgeranno il parco a tema che si svilupperà attorno alla Casetta di Babbo Natale, dove famiglie, grandi e piccini potranno divertirsi e vivere la magia del Natale fra percorsi gastronomici, mercatini tradizionali, il luna park o anche facendo un giro sulla slitta con gli elfi o sul trenino turistico che porterà al lago ghiacciato.

Il programma di appuntamenti impegnerà la villa comunale ogni venerdì, sabato, domenica e nei giorni 24, 25 e 26 dicembre con musica, spettacoli e artisti di strada. Il Villaggio di Babbo Natale è patrocinato dal Comune di Castellana Grotte e dalla Grotte di Castellana srl.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo