Home Attualità Hagakure diventa sponsor ufficiale della SSC Bari, De Laurentiis: “Eccellenza del territorio”

Hagakure diventa sponsor ufficiale della SSC Bari, De Laurentiis: “Eccellenza del territorio”

Hagakure diventa sponsor ufficiale della SSC Bari con un accordo triennale di partnership che vedrà il gruppo leader del territorio nell’ambito della cucina giapponese legato alla squadra biancorossa fino al 2021.

“L’accordo con Hagakure rientra in un attento lavoro di cesello che stiamo portando avanti con la società, per creare una rete di relazioni con le eccellenze del territorio – spiega il presidente biancorosso, Luigi De Laurentiis -. È un modo per legare sempre di più il Bari alla città e alla regione, ma soprattutto a un tessuto imprenditoriale vivo e propositivo. Con Hagakure abbiamo aggiunto al paniere dei nostri partner una realtà di alto livello nel settore eno-gastronomico, ma soprattutto una realtà che sposa il nostro sistema valoriale e la nostra idea di impresa”.

Bari e Hagakure insieme per tre anni, quindi, con ‘maestri del sushi’ che, in occasione di tutte le partite casalinghe del Bari, serviranno sushi fresco e fatto in tempo reale nella sala Hospitality del San Nicola.

“La sponsorship della SSC Bari è la conferma del forte legame del nostro gruppo con la città e la volontà di continuare ad essere al fianco dei baresi e ad essere sempre di più un valore aggiunto per il territorio – aggiunge Vincenzo De Giglio, socio del Gruppo Hagakure -. I valori dello sport sono gli stessi che servono per vincere nel mondo del lavoro. Impegno, determinazione, sacrificio, affidabilità e adattabilità sono i pilastri sui quali costruire una squadra vincente nello sport ma sono valori fondamentali anche per un’impresa di successo, una carriera appagante e soprattutto per tutti i giovani che si avvicinano al mondo del lavoro. Inoltre con il progetto della famiglia De Laurentiis ci accomuna anche il progetto ambizioso di crescita nel medio periodo nei rispettivi campi”.

Un accordo che sottolinea, ancora una volta, la connessione esistente tra alimentazione, salute e forma fisica: triangolo equilatero ideale per avere una migliore qualità della vita e salvaguardare la salute.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo