/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, il Municipio I punta sulla sicurezza: lavori al Bellavista e telecamere a Torre a Mare

Bari, il Municipio I punta sulla sicurezza: lavori al Bellavista e telecamere a Torre a Mare

Installate tre nuove apparecchiature di videosorveglianza. Ristrutturazione in corso al campo Bellavista.



Parola d’ordine, sicurezza. È questo il filo conduttore dei lavori che stanno caratterizzando i1 Municipio I di Bari, quello che comprende i quartieri Murat, San Nicola, Libertà, Madonnella, Japigia e Torre a Mare.

Operai del Comune sono all’opera proprio in queste due ultime zone della città. Nello specifico, dopo aver operato a Sant’Anna, continua il montaggio delle telecamere ad alta definizione a Torre a Mare. Nella giornata di ieri sono state posizionate tre apparecchiature in un luogo strategico del quartiere. Un intervento, fa presente il vicepresidente di Municipio Leorenzo Leonetti, che garantirà maggiore sicurezza in via Leopardi, piazza Mar del Plata, via Principe di Piemonte e parte di piazza Vittorio Veneto. A questa attività si aggiunge la manutenzione e la riparazione delle telecamere esistenti.

Al quartiere Japigia invece, sono iniziati i lavori di messa in sicurezza delle strutture murarie dello storico centro sportivo calcistico Bellavista. Un intervento che la Ucd Japigia di Lello Ranieri aspettava da diverso tempo.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.