Home Attualità Bari, potenziamento del Park&Ride e speciale abbonamento valido fino all’Epifania: l’Amtab si...

Bari, potenziamento del Park&Ride e speciale abbonamento valido fino all’Epifania: l’Amtab si prepara al Natale

L’obiettivo dichiarato è quello di decongestionare il traffico del centro cittadino e per questo, in accordo con l’amministrazione comunale, l’Amtab ha predisposto un programma specifico teso a incentivare il trasporto pubblico durante il periodo delle festività natalizie.

In particolare, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento per il trasporto urbano al costo di 20 euro con validità dal 6 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019. In più sarà potenziato il servizio del Park&Ride, che sarà attivo anche nei seguenti giorni festivi: 2, 8, 9, 16, 23, 26 e 30 dicembre, 6 e 13 gennaio. Il servizio si fermerà esclusivamente il 25 dicembre e il primo gennaio.

Gli addetti alle aree di sosta, nelle giornate menzionate, svolgeranno il servizio dalle 8 alle ore 23.30. Le navette, quindi, effettueranno le prime partenze dalle aree di sosta alle ore 8 e l’ultimo transito dal centro-città alle ore 22.40 (navetta A e B) e alle ore 23.50 (navetta C).

Al fine di agevolare i cittadini nel raggiungimento delle aree interessate dalle manifestazioni religiose in onore di San Nicola, infine, la navetta A, per la sola giornata di giovedì 6 dicembre, effettuerà la prima partenza dall’area di sosta Vittorio Veneto (lato terra) alle ore 4.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo