Home Attualità Bari, concerto di Natale per i bimbi ricoverati nel Pediatrico Oncologico del...

Bari, concerto di Natale per i bimbi ricoverati nel Pediatrico Oncologico del Policlinico. Le Pink portano doni al Giovanni XXIII

????????????????????????????????????
Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Martedì 11 dicembre, alle 16.30, nel reparto Pediatrico Oncologico del Policlinico del Policlinico di Bari è in programma l’esibizione della Fanfara del Comando Scuole dell’Aeronautica Militare/3ªRegione Aerea che eseguirà musiche natalizie per i bimbi ricoverati. Dopo il concerto, seguirà la consegna ai piccoli dei doni offerti dall’Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale ‘Body Talk’ di Modugno: associazione che da anni organizza eventi prenatalizi di carattere benefico al fine di contribuire alla raccolta fondi per assicurare la realizzazione di progetti a favore dei bambini ricoverati nel Reparto di Oncoematologia di Bari.

Dello stesso tenore l’appuntamento in programma poi giovedì 13 dicembre, alle ore 17, presso la Pediatria dell’ospedale Giovanni XXIII di Bari, dove i volontari dell’associazione Impegno 95 hanno organizzato una ‘Festa di Natale’ alla quale parteciperanno anche le atlete della Pink Bari accompagnate dalla presidente Alessandra Signorile, dalla responsabile della filiera biancorossa Isabella Cardone e dalla responsabile alla comunicazione Malu De Giglio. Le giocatrici, accompagnate dai volontari delle associazioni Casambulanti di Bari, del Movimento Italiano Disabili e della Residenza Casa Caterina di Adelfia, visiteranno i reparti offrendo doni ai piccoli degenti.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui