/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, fittasi camera con vista via Giulio Petroni: alternativa (poco) valida al regolare smaltimento degli ingombranti

Bari, fittasi camera con vista via Giulio Petroni: alternativa (poco) valida al regolare smaltimento degli ingombranti

La foto è stata scattata in strada privata prima traversa De Angelis, quartiere Poggiofranco. 



Due materassi, alcuni cuscini, degli scaffali, un pensile, un mobile e perfino una tapparella. La camera da letto è servita ed ha perfino un gustosissimo affaccio su via Giulio Petroni. C’è tutto, tranne ovviamente il riferimento della prenotazione per il regolare, oltre che gratuito, ritiro da parte dell’Amiu.

Siamo in strada privata prima traversa De Angelis, quartiere Poggiofranco. Una delle zone più “in” della città, insieme al centro cittadino. Evidentemente però non così “in” da riuscire ad utilizzare il servizio offerto dalla municipalizzata incaricata di ripulire le strade baresi.

Eppure sul sito dell’Amiu il messaggio è scritto in maniera chiara. “La eliminazione dei rifiuti ingombranti (es. materassi, sedie poltrone, scaffali e tutto ciò che è voluminoso) può essere ottenuta con una semplice telefonata al numero verde di questa società 800 011 558 (ore 8.00÷14.00 e 15.00 ÷ 18.00 dal lunedì al venerdì. Il sabato solo dalle 8.00 ÷ 14.00) e prenotare il ritiro del rifiuto che va depositato la sera, dopo la chiusura dei negozi, accanto al cassonetto più vicino al proprio domicilio”.

Niente da fare, molti baresi proprio non lo capiscono. A questo punto, tanto vale attrezzarsi e iniziare a tirar su qualche euro dall’affitto delle camere.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.