Home Attualità Capodanno solidale, ecco cena e pranzo degli abbracci di InConTra. L’appello: “Cerchiamo...

Capodanno solidale, ecco cena e pranzo degli abbracci di InConTra. L’appello: “Cerchiamo calze per la Befana”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Per l’undicesimo anno consecutivo tornano a Bari, in occasione delle festività di capodanno, la cena e il pranzo degli abbracci: due eventi benefici in favore di senzatetto e famiglie indigenti del Barese, promossi dall’associazione di volontariato InConTra.

Entrambi gli appuntamenti sono fissati presso le Piscine Comunali di Bari. La cena di oggi avrà inizio intorno alle 19, sarà preceduta da un briefing esplicativo a beneficio dei volontari e terminerà intorno alle 21.30. Domani poi, i volontari si ritroveranno sempre alle piscine comunali alle ore 9 e sistemeranno nuovamente la sala in vista del pranzo in programma alle ore 12.30.

“Hanno sostenuto e accompagnato la nostra associazione – dicono da InConTra -, la banca tesoriera del Comune di Bari, che ha finanziato i costi di affitto della sala e le spese per le pulizie della stessa, l’azienda di trasporti AMTAB, che ha messo a disposizione varie navette per accompagnare gli ospiti alle Piscine Comunali e riprenderli ad evento terminato, e l’Unicredit. Fornitore del cibo distribuito agli ospiti dai volontari è la Ladisa. Archiviati questi due eventi, il nostro obiettivo sarà orientato sulla Befana: cerchiamo 1000 calze da donare i bambini, chiediamo l’aiuto di tutti”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui