Home Apertura Casamassima, Auchan chiuso per neve il primo giorno di saldi. Il sindaco:...

Casamassima, Auchan chiuso per neve il primo giorno di saldi. Il sindaco: “Sicurezza prima di tutto”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Il centro commerciale Auchan di Casamassima, nel primo giorno dei saldi 2019, resterà chiuso per tutta la giornata. A deciderlo, con un’ordinanza diramata in mattinata, il sindaco di Casamassima Giuseppe Nitti. Il primo cittadino, così come testimoniato sulla sua pagina Facebook, è arrivato a questa conclusione dopo aver passato gran parte della notte, assieme ai volontari della Protezione Civile, ad aiutare le auto in difficoltà sui ponti e sulle strade limitrofe all’Auchan. Secondo quanto appreso, infatti, pare che le persone soccorse fossero per la maggior parte dipendenti e clienti del centro commerciale. Di seguito il messaggio del sindaco Nitti.

“Stanotte i ponti di collegamento al centro commerciale erano assolutamente impraticabili. Sono stato personalmente impegnato con la Protezione Civile fino a tarda notte per sgomberare i ponti da auto e camion in difficoltà. Perlopiù erano dipendenti e clienti del centro commerciale.
Ho deciso, pertanto, di redigere e diramare un’ordinanza finalizzata ad inibire la circolazione sui ponti fino alle ore 13.00 odierne (onde verificarne costantemente lo stato) e la chiusura del centro commerciale per tutto il giorno. La sicurezza dei cittadini deve essere al primo posto in assoluto! È chiaro che appena la situazione tornerà alla normalità procederò alla revoca dell’ordinanza”.

Foto di copertina dalla pagina Facebook di Giuseppe Nitti.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui