Home Apertura Margherita, ponte Adriatico, Fibronit e giardino Troisi: Decaro pubblica il suo #10yearschallange....

Margherita, ponte Adriatico, Fibronit e giardino Troisi: Decaro pubblica il suo #10yearschallange. Elogi e critiche

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

“Oggi volevo ripercorrere con voi gli ultimi 10 anni della città: come era Bari 10 anni fa e come è oggi, scegliendo quattro luoghi che rappresentano la sua crescita. Per fortuna vi ho risparmiato la foto di come ero io dieci anni fa”. Il gioco è quello che da alcuni giorni sta tenendo banco su tutti i social. Il post pubblicato su Facebook, condito dall’hashtag #10yearschallange, è di Antonio Decaro.

Il sindaco di Bari allega al post quattro collage: teatro Margherita, ponte Adriatico, Fibronit e giardino Troisi. La risposta degli utenti è vivace e la pubblicazione in tre ore raggiunge oltre mille reazioni, 80 condivisioni e 90 commenti: tantissimi complimenti ma anche molti richiami a quelle periferie che, a detta di molti, non sono state curate come le zone più centrali della città.

Il tasto più dolente è quello relativo ai cinghiali che presidiano il quartiere San Paolo. Diversi i commenti riguardanti il quartiere Sant’Anna e qualche richiamo alla sabbia nel porto di Torre a Mare, ai contributi alloggiativi e alle condizioni in cui versano alcune strade della città. In galleria alcuni dei commenti più significativi.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui