Home Attualità Bari, il libro di Murakami Haruki a laFeltrinelli: Hagakure porta nello store...

Bari, il libro di Murakami Haruki a laFeltrinelli: Hagakure porta nello store di via Melo un pezzo di Giappone

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Un pezzo di Giappone in via Melo. In occasione dell’uscita del secondo volume de “L’assassinio del Commendatore” di Murakami Haruki, e dell’evento di presentazione che si terrà martedì 29 gennaio alle ore 18 presso LaFeltrinelli, Hagakure Store ha allestito una delle vetrine della libreria con oggetti preziosi dell’artigianato giapponese. La vetrina, completata nella serata di ieri, rimarrà allestita fino al 31 gennaio.

Durante l’evento di presentazione, pensato da Orazio Sinigaglia dell’associazione Murakami & Friends, non potendo essere presente il famosissimo autore, si immaginerà di intervistare la sua ombra: i dialoghi verranno moderati dalla giornalista Carmen Rucci, già critica televisiva per la TV nazionale giapponese NHK.

Si darà corpo ai personaggi principali de ‘L’assassinio del Commendatore’, grazie alla partecipazione straordinaria di Andrea Yuu Dentuto, insegnante di disegno manga presso Momiji che ritrarrà il misterioso protagonista senza volto del racconto. Massimiliano Robles, invece, darà voce allo scrittore Murakami, mentre l’ingegnoso allestimento scenico sarà curato dall’architetto Milena Achille. Ad arricchire la serata, infine, la vestizione del kimono a cura dello Store del Gruppo Hagakure.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui