Home Attualità Bari, nuova rotta Wizz Air per Kutaisi: volo inaugurale ad agosto. Biglietti...

Bari, nuova rotta Wizz Air per Kutaisi: volo inaugurale ad agosto. Biglietti già prenotabili a partire da 20 euro a tratta

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Aeroporti di Puglia e Wizz Air annunciano la nuova rotta da Bari a Kutaisi, in Georgia, con volo inaugurale il primo agosto di quest’anno. I biglietti, si legge in una nota, sono già prenotabili con tariffe a partire da 19,99 euro a tratta, tasse incluse, che includono anche un bagaglio da cabina.

“Il nuovo volo per Kutaisi rappresenta una novità assoluta per i nostri aeroporti che mai sino ad ora erano stati collegati alla Georgia – commenta il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti -. Kutaisi, è uno degli insediamenti umani più antichi del mondo, oltre a essere una città ricca di cattedrali e monasteri e con un paesaggio che incanta i visitatori. L’avvio del collegamento rappresenta motivo di viva soddisfazione perché rende ancor più ricca e completa l’offerta di voli verso l’est europeo. Ci auguriamo che anche questa opportunità venga accolta con lo stesso interesse fatto registrare dalle nuove rotte avviate in questi mesi. Un pensiero anche per l’ampia comunità georgiana che è presente sulla nostra terra, che presto potrà usufruire di questo utile e interessante collegamento.  Il nuovo volo consente poi di facilitare gli scambi culturali ed economici tra tutta l’area sud est del nostro Paese e l’area caucasica ricca di storia e di testimonianze artistiche e culturali”.

Quello tra Bari e Kutaisi è il terzo collegamento tra l’Italia e la Georgia, la quattordicesima tratta Wizz Air dal capoluogo pugliese. I voli per Kutaisi sono in programma nei giorni di giovedì e domenica.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui