Home Attualità Bari, tutto pronto in largo Albicocca per il gran ballo di San...

Bari, tutto pronto in largo Albicocca per il gran ballo di San Valentino: festa in musica a partire dalle 19

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

La playlist della serata l’hanno scelta i baresi segnalando oltre 50 canzoni sulla pagina Facebook dell’evento. Il primo pezzo partirà alle 19, l’ultimo, forse, intorno alle 22. È tutto pronto in largo Albicocca, a Barivecchia, per l’appuntamento con il ‘gran ballo di San Valentino’: serata organizzata nella location riqualificata nel 2017 da Ikea e Comune di Bari e ribattezzata come la piazzetta degli innamorati.

L’evento, organizzato grazie alla collaborazione di Amgas, è aperto a tutti: coppie e single. Nel corso della serata ci sarà spazio anche per un flash mob swing con la performance di lindy hop a cura di Andrea Martinucci e Francesca Caggiano.

“Un grande ballo, aperto a tutti, non solo a persone in coppia, perché San Valentino è soprattutto la festa di chi ama – spiega il sindaco Decaro –. Ogni occasione è buona per stare insieme, per fare comunità e per trascorrere una serata in uno dei luoghi che più si è caratterizzato negli ultimi anni. A rendere frizzante l’atmosfera della serata ci sarà la ‘spazzola’ che ci permetterà di scombinare le coppie e di far ballare davvero tutti”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui