Home Attualità Putignano, sottoscritto il ‘Patto per la Sicurezza’: la città avrà un Commissariato....

Putignano, sottoscritto il ‘Patto per la Sicurezza’: la città avrà un Commissariato. A Bari per la firma anche il Capo della Polizia

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“Una fattiva e concreta collaborazione tra Stato e Autonomie Locali per la tutela degli interessi fondamentali dei cittadini e per contribuire ad elevare il livello di percezione di sicurezza”. Così, in una nota della Prefettura di Bari, viene presentato il Patto per la Sicurezza sottoscritto questa mattina in città alla presenza del Capo della Polizia, Franco Gabrielli, del Prefetto di Bari, Marilisa Magno e del sindaco di Putignano, Domenico Giannandrea. Il documento è finalizzato all’istituzione di un nuovo Commissariato di Polizia proprio nella città di Putignano.

“Oggi tutti insieme raggiungiamo un grande risultato – scrive, su Facebook, il sindaco Giannandrea – con il Prefetto di Bari, il Capo della Polizia e il Questore di Bari abbiamo sottoscritto il patto per la sicurezza con cui si sancisce l’istituzione del Commissariato di Pubblica Sicurezza a Putignano. Grazie a tutti”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui