Home Attualità Lavoro, Emirates cerca nuovo personale di bordo a Bari: open day in...

Lavoro, Emirates cerca nuovo personale di bordo a Bari: open day in programma domenica 24 febbraio

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca canditati da inserire nel proprio team di bordo e per il mese di febbraio ha programmato quattro appuntamenti in altrettante città italiane: tra queste c’è anche Bari. I colloqui, quindi, si terranno domenica 24 febbraio, a partire dalle ore 8, presso l’hotel Palace Bari di via Francesco Lombardi.

I candidati, si legge in una nota diffusa dalla compagnia, possono presentarsi con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Nell’apposita sezione del sito internet Emirates, poi, ecco ulteriori dettagli circa le caratteristiche ricercate nei candidati durante le selezioni. In più, alcuni consigli sul dress code da utilizzare in sede di colloquio.

“Ci sono alcune qualità che ti faranno risaltare – scrivono sul sito rivolgendosi agli aspiranti lavoratori in Emirates- . Dovrai essere positivo, sicuro, flessibile, amichevole e molto desideroso di aiutare gli altri. Ecco le altre cose che cerchiamo nei nostri candidati: almeno 21 anni al momento dell’adesione; altezza minima di 160 cm; titolo di studio minimo diploma; ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato; nessun tatuaggio visibile in uniforme di equipaggio di cabina”.

“I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata – si legge a mergine della nota diffusa da Emirates -. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui